Carissimi,
sta per concludersi la nostra campagna elettorale nazionale e regionale.
In questi giorni abbiamo sentito pronunciare dagli esponenti più o meno illustri degli altri schieramenti promesse mirabolanti ed infantili, promesse che presto si scontreranno con la realtà del terzo debito pubblico del mondo (il nostro) e con la fine degli aiuti della Banca Centrale Europea.
In questa situazione il mio consiglio è quello di scegliere persone capaci e preparate, che ci rappresentino non solo nel Parlamento nazionale ma anche in Europa e nel mondo.
Per Regione Lombardia Giorgio Gori può rappresentare finalmente una svolta! La Lombardia ha nel suo DNA l’apertura e la sfida a viso aperto sui mercati internazionali; la nostra Regione non può chiudersi in un vetusto provincialismo, plasticamente rappresentato dal candidato di Centrodestra.
Chiedo quindi a tutti voi un ultimo sforzo per convincere parenti, amici e conoscenti a sostenere le politiche ed i candidati del Partito Democratico e del Centrosinistra.
Di seguito le modalità di voto e i candidati che troverete sulla scheda; essendo il nostro Circolo al confine tra i Collegi della Camera “Milano1” e “Milano 2” (scheda roasa) abbiamo riportato entrambi i candidati (Bruno Tabacci e Lia Quartapelle); per il Senato (scheda gialla) i due Collegi sono riuniti e troverete Tommaso Cerno.
Votare è semplicissimo: tracciate una croce sul simbolo del Partito Democratico. Sulla scheda per le elezione regionali (di colore verde) potrete anche riportare due preferenze (per un maschio e per una femmina).
Nella giornata di domenica 4 marzo il Circolo PD Porta Romana sarà aperto tutto il giorno.
Infine includiamo in questa mail due iniziative di chiusura campagna (di Bruno Tabacci e della Campagna Regionale) che si svolgeranno entrambe oggi, venerdì 2 marzo, al teatro Franco Parenti in via Pier Lombardo.
Buon voto a tutti.
Un caro saluto
Alberto Poli
segretario Circolo PD Porta Romana
SENATO DELLA REPUBBLICA – UNINOMINALE – COLLEGIO MILANO 1 (DENTRO E FUORI LA CERCHIA DEI BASTIONI)
TOMMASO CERNO
PER VOTARLO TRACCIA UNA CROCE SUL SIMBOLO DEL PD
|
CAMERA DEI DEPUTATI – UNINOMINALE – COLLEGIO MILANO 1 (DENTRO LA CERCHIA DEI BASTIONI)
BRUNO TABACCI
PER VOTARLO TRACCIA UNA CROCE SUL SIMBOLO DEL PD
|
LIA QUARTAPELLE: CAMERA DEI DEPUTATI – UNINOMINALE –
COLLEGIO MILANO 2 (FUORI LA CERCHIA DEI BASTIONI)
PER VOTARLA TRACCIA UNA CROCE SUL SIMBOLO DEL PD
|
ELEZIONI REGIONALI
TRACCIA UNA CROCE SUL SIMBOLO DEL PD E SCRIVI A FINACO IL NOME DI UN CANDIDATO E DI UNA CANDIDATA DEL PARTITO DEMOCRATICO AL CONSIGLIO REGIONALE
|
EVENTO DI CHIUSURA CAMPAGNA DI BRUNO TABACCI
TEATRO FRANCO PARENTI – VENERDI’ 2 MARZO ORE 18:30 – VIA PIER LOMBARDO 14
|
EVENTO DI CHIUSURA CAMPAGNA ELEZIONI REGIONALI
TEATRO FRANCO PARENTI – VENERDI’ 2 MARZO ORE 20:00 VIA PIER LOMBARDO 14
registrarsi su http://www.giorgiogori2018.it/congori
|
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati