Celebrazioni del 25 aprile e nuovi dibattiti al Circolo

CELEBRAZIONI DEL 25 APRILE: FESTA DELLA LIBERAZIONE

25 APRILE ORE 10:30: DEPOSIZIONE CORONE ALLA MEMORIA DEI CADUTI NELLA GUERRA DI LIBERAZIONE 43-45 QUARTIERE PORTA ROMANA PARTENZA DA VIA ORTI, 17.

IMG_1909.JPG

Anche quest’anno il Circolo PD Porta Romana, in collaborazione con A.N.P.I., effettuerà il consueto percorso in via Orti, via Lamarmora e Largo Richini (Università Statale) per la deposizione delle corone sulle targhe alla memoria dei caduti della Resistenza.

Vi aspettiamo!

25 APRILE ORE 14:00: GRANDE CORTEO PER IL SETTANTUNESIMO ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

25e

Come sempre il Circolo PD Porta Romana partecipa al corteo per la Festa della Liberazione. Ci troveremo a partire dalle ore 14:00 all’angolo tra via Palestro e Corso Venezia, con partenza del corteo alle ore 14:30. Ai circoli PD di Zona 1 è affidata la testa del corteo. L’arrivo del corteo è previsto in Piazza Duomo alle ore 16:00 in concomitanza con l’inizio dei comizi.

Vi aspettiamo!

cropped-3046232059_7b824cded5_o14

DOPO LA FESTA DEL 25 APRILE CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI AL CIRCOLO

LUNEDI’ 2 MAGGIO DALLE ORE 21:00, DIBATTITO AL CIRCOLO:

CITTA’ METROPOLITANA E SOCIETA’ PARTECIPATE

Presentation1

Il Circolo ospita un interessante dibattito introdotto dal segretario Alberto Poli e moderato da Giancarlo Rizzi del circolo Aniasi: Quale sarà il futuro per le società partecipate del Comune di Milano e degli altri Comuni della Città Metropolitana con l’arrivo di quest’ultima? Saranno possibili sinergie? Ci saranno privatizzazione? E’ ancora necessario l’intervento pubblico in alcuni settori? Ne discutiamo al Circolo lunedì 2 maggio dalle ore 21.00 con Arianna Censi, Filippo Barberis, Fabio Arrigoni e Francesco Silva.

Vi aspettiamo!

Annunci