Contributi milanesi al Jobs Act

Jobs Act

Il PD Metropolitano ha messo on-line una piattaforma per raccogliere punti di vista, idee e proposte di cittadini e iscritti/elettori del PD della provincia di Milano sui temi del Jobs Act.

Il sito è suddiviso in sei aree di discussione: il lavoro, ma anche altri ambiti il cui miglioramento influirebbe positivamente sull’offerta di lavoro e sulla ripresa dell’economia.  Chiunque lo voglia potrà esprimere la propria opinione e dare il proprio contributo sugli sui temi discussi dalla piattaforma.

Come scrive il segretario metropolitano, Pietro Bussolati, “… La sfida è sperimentare un modello di partecipazione diffusa che offrirà all’Assemblea metropolitana ed alla Direzione metropolitana la possibilità di formulare i propri suggerimenti al lavoro degli organismi nazionali, in una produzione di idee che renda protagonista il nostro territorio.

La consultazione pubblica del Jobs Act durerà circa 3 settimane. Al termine delle quali si terrà una iniziativa sul lavoro che promuoverà un documento sul Jobs Act, approvato dal Partito Metropolitano. Da qui vorremmo partire per affiancare e sostenere la costruzione della legge speciale su Milano metropolitana.”

http://jobsact.pdmilano.net/

Annunci